Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real-Juve, Maradona: «Non era rigore! Vazquez si è buttato, come avrei fatto io»

EPA
Il Pibe de Oro commenta su Instagram il contatto tra Benatia e il giocatore spagnolo nel recupero della sfida del Bernabeu

ROMA - La collezione di pareri sul rigore assegnato da Oliver per il contatto tra Vazquez e Benatia non finisce mai. L'ultimo ad iscriversi è stato Diego Armando Maradona che in una diretta su Instagram dalla sua piscina ha parlato dell'episodio più discusso del momento: «Non era rigore per niente. Lucas Vazquez doveva tuffarsi perché era di fianco a Buffon e quello che veniva da dietro, Chiellini o Benatia, voleva rubargli la palla. Vazquez si è tuffato… l’avrei fatto anche io. Sarebbe stato gol del Real al 99%». Il Pibe de Oro poi precisa: «Al 99% sarebbe stato comunque gol del Real, Lucas lo avrebbe realizzato. Però il grande protagonista è lui, per non aver approfittato della palla veloce che gli ha passato meravigliosamente Ronaldo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi