Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real-Juventus, parla Collina: «Grazie Ceferin»

Il designatore Uefa incassa la fiducia del presidente, intervenuto in sua difesa dopo le polemiche seguite al ritorno dei quarti di Champions League al 'Bernabeu'

COVERCIANO - Italia centro del mondo arbitrale in questi giorni che il centro tecnico federale di Coverciano ospita il raduno dei direttori di gara selezionati per i Mondiali 2018. Ma oltre che della prossima Coppa del Mondo si è continuato a parlare di Champions League e delle polemiche seguite ai quarti di finale tra Real Madrid e Juventus decisi al 'Bernabeu' da un rigore (contestatissimo dai bianconeri rimasti poi in dieci per il rosso a Buffon) fischiato dall'inglese Michael Oliver«Le parole di Ceferin? Mi fanno piacere, ma so quello che il presidente Uefa pensa di me, da tempo», ha detto oggi Pierluigi Collina, designatore Uefa e presidente della Commisione arbitri della Fifa finito nell'occhio del ciclone in seguito a quella gara, riferendosi a quanto detto in precedenza dal numero uno del calcio europeo («Collina non si tocca e il Var al 'Bernabeu' non avrebbe risolto nulla perché anche rivedendolo in tv per metà della gente dice il rigore c'era e per l'altra metà no»).  

Tutto sulla Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi