Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, la maglia di Sean Cox nello spogliatoio dei Reds

Il portiere Mignolet ha postato la foto sui social

LIVERPOOL - Il Liverpool non è andato oltre lo 0-0 oggi ad Anfield contro lo Stoke, a pochi giorni dalla semifinale di ritorno contro la Roma, in programma il prossimo 2 maggio allo stadio Olimpico. Una sfida non semplice, quella dei Reds, chiamati ad affrontare una rivale in piena lotta salvezza. Per l'occasione Klopp ha lasciato a riposo fra i big solo Mané mentre ha schierato tra i titolari Salah e Firmino. 

SEAN COX - Nello spogliatoio, già prima della partita contro lo Stoke, faceva bella mostra la maglia del GAA di St Peter, club di calcio gaelico di cui è dirigente Sean Cox, il tifoso del Liverpool in coma dopo gli incidenti avvenuti prima della partita di Champions League contro la Roma. A postare la foto il portiere Mignolet: «La maglia più importante nel nostro spogliatoio. Sii forte Sean Cox #YNWA»La maglia di Cox sarà portata anche a Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi