Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vidal non si ferma più: insulti social anche a Cristiano Ronaldo

Il centrocampista del Bayern Monaco torna a contestare il match di ieri sera del Bernabeu e se la prende con il fuoriclasse portoghese

ROMA - Arturo Vidal non si ferma più. L'ex centrocampista della Juventus è stato costretto a vedere davanti alla tv Real Madrid-Bayern Monaco per colpa di un infortuno ma questo non gli ha impedito di sfogarsi in malo modo al termine della partita. Infuriato per i torti arbitrali subiti dalla sua squadra al Bernabeu, Arturo si è scagliato due volte contro il direttore di gara su Instagram e una contro Cristiano Ronaldo. Il cileno ha ripreso un fotomontaggio creato prima della semifinale di Champions League, paragonata a una sfida epica stile Avengers, e oscurato la faccia del fuoriclasse portoghese con una emoji censurabile. I tifosi blancos si sono detti indispettiti sui social per il volgare paragone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi