Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real-Liverpool, Coutinho spettatore interessato: può fare il triplete

Il brasiliano del Barça ha iniziato la stagione con i Reds e potrebbe diventare l'unico giocatore a vincere campionato, coppa e Champions

ROMA - C'è uno spettatore particolarmente interessato alla sfida di questa sera a Kiev tra Real Madrid e Liverpool. Si tratta di Philippe Coutinho che freme all'idea di poter etichettare nel suo curriculum la stagione 2017/18 come quella in cui è stato l'unico giocatore a fare il triplete. Il brasiliano ha iniziato la stagione con la maglia dei Reds e quindi tecnicamente, in caso di vittoria della squadra di Klopp, si laurerebbe anche lui campione d'Europa dopo aver vinto Liga e Copa del Rey con la maglia del Barcellona. Il suo sbarco in Spagna è avvenuto a gennaio grazie ad un'operazione da 150 milioni e il suo bilancio dei primi mesi in blaugrana è di 10 gol e 6 assist in 22 partite. Coutinho potrebbe addirittura arricchire ulteriormente il suo palmares di quest'anno in caso di vittoria nel Mondiale con il Brasile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi