Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allarme bomba a Kiev: chiuse 5 stazioni della metro

EPA
A segnalarlo il gestore della metropolitana della capitale ucraina dove questa sera è in programma la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool

KIEV - Allarme bomba a Kiev. A segnalarlo il gestore della metropolitana della capitale ucraina dove questa sera è in programma la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool. Controlli in corso e, nel frattempo, cinque stazioni della metro sono state chiuse per motivi di sicurezza.

ALLARME RIENTRATO - Tutto rientrato e linea metro che torna a funzionare normalmente. Torna tranquilla la situazione a Kiev dopo l'allarme bomba che era scattato e che aveva portato alla chiusura di 5 stazioni nella linea Svyatoshinsky-Brovarskaya.I controlli hanno escluso ogni pericolo e alle 13.48 la metropolitana di Kiev, città che questa sera ospitera' la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, ha escluso ogni pericolo riaprendo le stazioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi