Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ramos-Salah, è ancora gelo: la provocazione diventa virale

Nel corso della cerimonia di Montecarlo il difensore del Real ha sfiorato la spalla dell’egiziano che non l’ha presa benissimo: l’intervento durante la finale di Kiev non è stato dimenticato

ROMA – Il duro intervento di Sergio Ramos aveva costretto Salah ad abbandonare tra le lacrime la finale di Champions tra Real e Liverpool provocandogli una lesione alla spalla che gli fece inoltre rischiare il Mondiale in Russia. Il gelo tra i due giocatori non si è affievolito e la testimonianza è andata in scena nel corso della cerimonia dei sorteggi di Montecarlo: il siparietto che ha fatto il giro del web è stato ripreso dalle telecamere e mostra il capitano dei blancos ‘salutare’ con un leggero tocco sulla spalla l’egiziano dei Reds che non la prende benissimo e resta impassibile continuando a fissare il palco. La pace è ancora lontana tant’è che l’ex romanista ha anche schivato la mano del collega prima del sorteggio. Quella dello spagnolo è suonata quasi come una provocazione, subito ripresa dai social. Salah non deve aver perdonato le sue dichiarazioni dopo la finalissima di Kiev: «Stanno dando davvero tantissima attenzione alla cosa di Salah. Allora Firmino si è raffreddato per colpa del mio sudore?».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi