Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti: «Real Madrid? Ogni volta che ci affrontano li mettiamo in difficoltà»

Il dirigente giallorosso presenta la supersfida del Bernabeu: «Loro sono la squadra top della Champions, ma abbiamo le risorse per fare una bella figura»

ROMA – «Affronti la squadra campione d’Europa a Madrid, sappiamo tutti che è uno stadio diverso dagli altri». Già, il Bernabeu. E Francesco Totti lo sa bene perché ci ha giocato più volte. Come dimenticare la notte del 30 ottobre del 2002 quando proprio i giallorossi espugnarono per la prima volta il mitico stadio grazie a un gol del loro capitano? «Li affrontiamo subito e può darsi che riusciremo a fare una grande partita – dice oggi il dirigente della Roma ai microfoni del canale tematico del club -. Abbiamo un organico e una rosa per fare bella figura, anche se davanti abbiamo dei marziani. Dobbiamo affrontare la gara con tranquillità, con lo spirito giusto e con la serenità di essere competitivi. Loro sono la squadra top della Champions, ma ogni volta che ci affrontano li mettiamo in difficoltà».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi