Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pochettino: «Il Tottenham vuole vincere a San Siro»

Getty Images
Il tecnico in vista della sfida con l'Inter: «Tutte e due le squadre vengono da un momento difficile, proveremo ad invertire il trend»

MILANO - "Speriamo di vincere domani, ma non siamo favoriti. Spalletti è un grande allenatore e l'Inter ha un'ottima squadra, sarà difficile". Lo ha detto il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, nella conferenza alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "L'Inter è nella nostra stessa situazione, credo che arriviamo in un momento simile per quel che riguarda il fattore mentale - ha proseguito -. Entrambe le squadre lotteranno per cambiare il trend".

Non ci saranno, oltre agli infortunati Alli, Lloris e Sissoko, anche Trippier e Alderweireld, fuori per scelta tecnica. "Non si possono schierare tutti, 11 giocatori vanno in campo e sette in panchina - ha detto Pochettino - Dobbiamo cercare di essere più forti, le ultime sconfitte sono un campanello d'allarme per migliorarci. Kane? Ovviamente deve migliorare, ma è troppo facile dargli la colpa, i tifosi devono ringraziarlo per tutto quello che ha dato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi