Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Di Francesco: «Pellegrini? Spero possa diventare più forte di Nainggolan»

LAPRESSE
L'allenatore non nasconde la sua soddisfazione: «Contento di quello che stanno mettendo in campo i ragazzi, soprattutto il desiderio di giocare insieme»

ROMA - Tre vittorie nello spazio di 7 giorni. La settimana che rimette in carreggiata la Roma si chiude con una manita in Champions: 4 gol al Frosinone, 3 alla Lazio, 5 al Viktoria Plzen. Di Francesco non nasconde la sua soddisfazione: «Abbiamo dato continuità di gioco, la squadra mi è piaciuta tanto. I centrocampisti iniziano a muoversi bene in questo 4-2-3-1. In Champions non è facile vincere, era importante fare tanti gol e regalare spettacolo alla gente. Modulo? Sto cercando di trovare la soluzione giusta, sperimentare a Roma non è mai facile. Ho avuto le risposte giuste, sono contento di quello che stanno mettendo in campo i ragazzi, soprattutto il desiderio di giocare insieme». Eusebio spende parole importanti per Lorenzo Pellegrini: «Sono molto contento per lui. Che sia meglio di Nainggolan è presto per dirlo, me lo auguro perché può far bene in questo ruolo che sta interpretando al meglio. Ha ricevuto tante critiche, a volte ingiuste. Il gol nel derby gli ha dato sicurezza».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi