Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psv-Inter: diretta dalle 21, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui con noi in tempo reale la sfida di Champions League

ROMA - Luciano Spalletti non è un tipo abituato a fare calcoli e non li farà nemmeno stavolta. L'Inter si presenterà domani al Philips Stadion di Eindhoven per vincere contro il Psv e iniziare a mettere un piede negli ottavi di Champions League. Nessuna novità dal punto di vista tattico per l'Inter: il tecnico toscano sceglierà ancora il 4-2-3-1, con il ritorno dal 1' di Mauro Icardi al centro dell'attacco. Si rivede tra i convocati Sime Vrsaljko. "È possibile vederlo anche nei 18 per la partita, anche se è difficile capire che minutaggio ha a disposizione", ha concluso Spalletti.

Segui Psv-Inter in diretta con noi

FORMAZIONI UFFICIALI:
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore: Van Bommel.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 384

Tutto sulla Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi