Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Spagna: «Nuovo naufragio del Real Madrid»

AFPS
I media iberici attaccano la squadra di Lopetegui dopo il ko di Mosca. Modric: «Non segnamo da tre partite, sono preoccupato»

MADRID - "Nuovo naufragio", "Un regalo e tre pali", "Cinque ore e 19 minuti senza gol", la crisi di gioco e di risultati e la nostalgia per Cristiano Ronaldo. C'è tutto questo nelle pagine della stampa spagnola dopo la sconfitta incassata ieri dal Real Madrid di Lopetegui, sconfitto per 1-0 sul campo del Cska. C'è spazio anche per le parole di Luka Modric, stella di una squadra che non riesce a ritrovarsi e che dopo il ko di Mosca ha ammesso: "Non pensavamo di tornare a casa senza punti ed è ovvio che a fine partita non c'era un buon ambiente nel nostro spogliatoio". La conferma di tensioni, di un nervosismo che non può non mancare in questi momenti. "Dobbiamo alzare la testa e cercare di risolvere quanto prima i nostri problemi - ha proseguito il croato -, nelle ultime tre partite, soprattutto a Siviglia e Mosca, non abbiamo giocato come sappiamo ed è preoccupante il fatto che da 3 partite non facciamo gol. Però sono sicuro che ne usciremo, dobbiamo reagire, essere positivi e continuare a lavorare per migliorare e vincere la prossima partita". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi