Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp: il Napoli ha meritato. Keita? Problema alla schiena

LAPRESSE
Il tecnico del Liverpool: «Se il tuo portiere è stato il migliore in campo vuol dire che qualcosa non è andato bene». Il centrocampista uscito per un malore sotto controllo al Cardarelli

NAPOLI - "E' stata una gara diversa dal solito. Da cosa dipende? Non so al 100%, ma stata diversa. L'approccio è stato complesso, avremmo voluto vincere. Abbiamo sbagliato i tempi in alcune giocate, abbiamo reagito male in alcune situazioni difensive. Qualche volta è capitato in passato, ma non come stasera". E' un Jurgen Klopp deluso dai suoi quello che commenta la prova del suo Liverpool sconfitto a Napoli. "Il Napoli, specialmente nella prima frazione, non ha fatto molta pressione - dice ancora l'allenatore dei Reds -. Non abbiamo creato, nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa ma nella ripresa abbiamo fatto molto male. Non abbiamo chiuso gli spazi neanche sul gol, e il risultato va accettato. C'è la mia responsabilità, ma devo riguardare la gara per capire i motivi della sconfitta. Se il migliore in campo risulta il portiere, vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto". Cosa Cosa ne pensa di Insigne, a segno come cinque anni fa contro il suo Borussia Dortmund? "Se certi giocatori mi segnano sempre - risponde -, non posso farci niente".

KEITA? BOTTA ALLA SCHIENA - Il tecnico poi parla anche delle condizioni di Keita, uscito ad inizio partita per quello che sembrava un problema muscolare e che invece era stato un malore. "E' un problema alla schiena, questo è quello che ho sentito. Dobbiamo aspettare per capire",  le parole del tecnico. Keita è sotto controllo all'ospedale Cardarelli, dove sono stati effettuati esami che hanno scongiurato problemi cardiaci e una risonanza che avrebbe mostrato come il malore fosse arrivato in seguito ad una botta alla schiena. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi