Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, Mourinho teme la Juventus: «Più che una candidata alla Champions»

EPA
L'allenatore dei 'Red Devils' elogia i bianconeri alla vigilia della sfida all'Old Trafford: «CR7 tra i più forti di sempre, ma non c'è solo lui. Auguri a Emre Can»

MANCHESTER  - «La Juventus è più che una candidata a vincere la Champions in questa stagione». Cosi ha parlato José Mourinho, tecnico del Manchester United, alla vigilia della sfida di Champions contro i bianconeri all'Old Trafford. Rispetto alla scorsa edizione, non c'è solo un Cristiano Ronaldo in più, «e non è poco, ma anche Bonucci, Cancelo, Emre Can a cui auguro di tornare a giocare presto. La Juve ha tanto, un anno in più di esperienza con lo stesso allenatore, con la stessa struttura. Era candidata a vincere la Champions già 5 anni fa, ha fatto due finali, ha vinto 7 scudetti di fila e ha un giocatore veramente speciale che fa una differenza fondamentale», il riferimento a CR7, che Mourinho ha allenato al Real e che definisce «uno dei migliori calciatori di sempre: le domande su di lui sono superflue».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi