Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Inter: quando Icardi segnava per i blaugrana

A due giorni dalla sfida di Champions al 'Camp Nou' il club catalano ha postato su Twitter un video con le reti dell'attuale centravanti nerazzurro, allora giovane 'canterano' a La Masia

MILANO - Il primo amore non si scorda mai ma stavolta a essere ricordato è l'amante tradito e abbandonato. In questo caso parliamo di Mauro Icardi, grande protagonista nel derby di Milano che ha deciso al 92' con un gol di testa, e oggi celebrato dal Barcellona che ha postato sul proprio profilo Twitter un video con alcuni dei tanto gol segnati nella 'cantera' blaugrana. È lì infatti che il 25enne centravanti argentino del'Inter è cresciuto prima di approdare alla Sampdoria nel 2010, con il consenso dell'allora tecnico catalano Pep Guardiola. Sulla panchina del Barça ora c'è Ernesto Valverde e Icardi è forse il suo 'spauracchio' più grande in vista della sfida di Champions League contro i nerazzurri in programma mercoledì 24 ottobre al 'Camp Nou'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi