Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Contro lo United servono lucidità e tecnica»

ANSA
Il tecnico: «Mandzukic infortunato? Tanto non avrebbe giocato»

MANCHESTER - Quello contro il Manchester United "è un passaggio importante, perché in caso di vittoria avremo ipotecato il passaggio di turno. Loro sono una squadra forte, molto fisica, dovremo giocare bene tecnicamente". All'Old Traffort, Massimiliano Allegri chiede alla sua Juventus di giocare "una partita giusta". "Sabato ci abbiamo messo una pietra sopra troppo presto - ricorda -, domani bisogna stare dentro la partita per cento minuti, perché qui le partite non finiscono mai".

SU CR7 - "Cristiano Ronaldo è il miglior centravanti al mondo non giocando da centravanti. Quindi gli altri devono essere bravi a capire dove si mette lui e ad andare ad occupare gli altri posti". Lo ha detto a Sky il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di Champions League all'Old Trafford contro il Manchester United. "I Red Devils? Sono una squadra fisica - aggiunge il mister bianconero - e quando sono in difficoltà hanno un'alternativa importante, che è quella di alzare la palla perché sono tutti fisicamente molto alti e bravi a saltare di testa. Su questo noi dobbiamo essere bravi. Poi qui le partite non finiscono mai e bisogna cercare di stare dentro la partita fino al centesimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi