Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: «Juventus fantastica. A Manchester per vincere»

Getty Images
Il portoghese torna a Old Trafford: «A Torino sto bene, sono un uomo felice e non mi manca nulla. Domani sera tre punti per qualificarci»

MANCHESTER (Inghilterra) – “I trofei individuali non sono una mia ossessione, l’importante è pensare alla Juventus: la squadra è fantastica”. Cristiano Ronaldo mette da parte le vicende extracalcistiche e si prepara al ritorno a Old Trafford. Domani la squadra di Allegri affronterà il Manchester United in una grande notte di Champions League: “Non mi va di fare paragoni tra Real e Juve – ha detto CR7 in conferenza stampa -. Sono entrambi due club incredibili. Sono felicissimo di essere qui, mi reputo un uomo felice e fortunato. La partita di domani sarà molto difficile, ma noi siamo la Juventus. Giochiamo come sappiamo, abbiamo le armi giuste per vincere. Tornare a Manchester è una grande emozione, qui ho tanti ricordi di vittorie e di affetto. In particolare con Sir Alex Ferguson, al quale mando un grande abbraccio. È una persona che mi ha aiutato tanto”.

NON MI MANCA NIENTE - “Alla Juve sto molto bene – ha continuato il portoghese -. Tutti, dai compagni alle persone, mi hanno aiutato a inserirmi e mi sto godendo davvero l’esperienza in bianconero. So di essere un esempio, fuori e dentro il campo. Per quello sorrido sempre. Ho tutto, gioco in una grande squadra e ho una bella famiglia. La vicenda della Mayorga? Alla fine si saprà la verità, che è quella che conta di più. Io sto bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi