Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Dybala a Ronaldo, festa Juve: «Ben fatto!»

Getty Images
I tweet dei protagonisti bianconeri dopo la vittoria sul Manchester United. CR7: «Che emozione tornare a Old Trafford»

ROMA - Un gol, decisivo, e l'Old Trafford è violato. Paulo Dybala regala alla Juventus l'1-0 in casa del Manchester United e se la cava, sui suoi account social, con un "Ben fatto!!!", che premia soprattutto lo spirito dei bianconeri, ormai vicinissimi all'approdo agli ottavi di finale di Champions League. "Una vittoria importante in un match ricco di emozioni per me - sottolinea su Instagram Cristiano Ronaldo, che si è anche concesso un selfie in campo con un invasore -. È stato grande giocare di nuovo all'Old Trafford. Grazie a tutti i fan per l'accoglienza e il supporto". "Solidi, consapevoli, compatti. Ci eravamo ripromessi di reagire dopo sabato e lo abbiamo fatto in un contesto unico!", il commento, sempre in rete, di Leonardo Bonucci. "Una vittoria straordinaria! Avanti così!" è il post sintetico di Giorgio Chiellini. (in collaborazione con Italpress)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

An important victory in a very emotional match for me. It was great playing at Old Trafford again. Thanks to all the fans for the reception and support.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Ott 23, 2018 at 3:39 PDT

«Mi ricordo l'affetto incredibile, soprattutto quello di Alex Ferguson che mi ha aiutato molto». Cristiano Ronaldo aveva avuto un pensiero per il suo mentore già nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League tra Manchester United Juventus, auspicando la possibilità di rincontrarsi prima del ritorno alla volta di Torino. Desiderio avverato, come dimostrato dalla foto postata sul proprio account personale Instagram, con tanto di dedica speciale a quello che, con tutta probabilità, rimarrà il tecnico più importante della sua carriera: «Un grande allenatore ma soprattutto un uomo meraviglioso. Mi hai insegnato molte cose dentro e fuori dal campo. È bello vederti in grande forma, Boss!».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A great coach and above all a wonderful man. Taught me so many things inside and outside the pitch. Great to see you in good shape, Boss!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Ott 24, 2018 at 2:11 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi