Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Messi il migliore di sempre»: il Barcellona suggerisce la password ai suoi tifosi

Simpatico siparietto social tra il progilo Twitter ufficiale del Barcellona e due supporters italiani arrivati a Milano per incontrare Messi

ROMA - È stato uno dei casi che ha tenuto banco durante il mondiale di Russia 2018: capre, pizzetti e migliori di tutti i tempi. I protagonisti, nemmeno a dirlo, Cristiano Ronaldo e Messi. I 10 Palloni d'Oro, 5 a testa all'alba dell'annuale premio, continuano a macinare record su record e a sfidarsi anche a distanza. A riaprire la questione sul più forte di sempre ci ha pensato il Barcellona, che ha risposto su Twitter a due tifosi di Saronno tifosissimi di Messi, giunti a Milano per la sfida di Champions tra Inter e Barcellona: «Leo, sei la password di tutti i miei social networks», è stata la confessione dei due giovani. Cogliendo la palla al balzo, il profilo ufficiale del club ha approfittato dello striscione esposto per dare un suggerimento: «Per limitare i rischi di vedere la vostra password rubata, questa dovrebbe essere di almeno 8 caratteri, incluse maiuscole e minuscole, numeri e simboli. Per esempio: LeoMessi10IsTheG.O.A.T!» in cui Goat, tanto per ricordarlo sta per Greatest of all Time, il migliore di sempre. Questa volta la soluzione dell'arduo dilemma potrebbe arrivare a breve, il 3 dicembre, quando verrà assegnato il Pallone d'Oro.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi