Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, Pogba fa tardi all'antidoping e torna a Manchester con i tifosi

LAPRESSE
Dopo la gara vinta in rimonta contro la Juventus all'Allianz Stadium il francese è arrivato all'aeroporto un'ora dopo i compagni e ha dovuto così prendere un altro volo

TORINO - Una serata magica vissuta con i tifosi per Paul Pogba, che dopo essere stato coccolato e osannato da quelli juventini per il suo ritorno allo Stadium è tornato a Manchester con quelli dello United, felici per la vittoria in rimonta sulla Juventus. Già, perché il centrocampista francese - secondo quanto riportato dal 'Daily Mail' - non ha preso il volo di ritorno con i compagni. Nessun retroscena di mercato o spiegazioni che affondano le radici nella nostalgia. Le procedure dell'antidoping sono semplicemente andate per le lunghe e il francese è arrivato in aeroporto un'ora dopo gli altri: a quel punto era disponibile solo il volo dedicato ai dirigenti sul quale sono saliti anche alcuni tifosi dei Red Devils.

LE DICHIARAZIONI - Dopo la gara Paul ha raccontato le sue emozioni alla Rai: «Tornare qui era già bellissimo, mi ha fatto uno strano effetto andare nello spogliatoio ospite. Ero abituato ad entrare in quello della Juve. I tifosi? Mi sono emozionato, mi mancavano loro e il calcio italiano. È stato bellissimo tornare su questo campo, dove ho iniziato e dove ho vinto grandi trofei. Cosa mi hanno detto gli ex compagni? Ci siamo fatti gli auguri per il futuro. Tornare a Torino? Si vedrà, per il momento sono a Manchester. Se ne parla tanto, ma sono contento di giocare per lo United».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi