Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, l'Inter vince e spera ancora. Il Napoli ribalta la Stella Rossa ma è fuori

FOTO MOSCA
I ragazzi di Baronio battono 5-3 i serbi ma il successo del Psg li elimina. I pari età di Madonna vincono 4-2 a Londra col Tottenham

ROMA - La Juventus Primavera ha già staccato il pass per i play-off di Youth League con una giornata d'anticipo, la Roma, nonostante le due sconfitte consecutive, è ancora seconda nel proprio girone e quindi in piena zona qualificazione. Napoli ed Inter firmano due vittorie rocambolesche da festival del gol ma a rimanere con la fiammella della speranza accesa sono solo i nerazzurri: 5-3 per i ragazzi di Baronio con la Stella Rossa di Belgrado, 4-2 per i pari età di Madonna Londra contro il Tottenham

NAPOLI - Il successo entusiasmante del Napoli viene reso vano dal successo del Psg contro il Liverpool. Come suggerisce il risultato finale, 5-3, il match disputatosi allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore è un turbinio di emozioni: passa tre volte in vantaggio la Crvena Zvezda, al 3' con Jocic, al 26' con Burmaz e al 64' con Dedijer, raggiunta prima da Perini al 15', poi da Saporetti al 48', quindi da Gaetano al 70'. L'attaccante partenopeo, galvanizzato dalla rete, si scatena nel finale e trova la via del gol in altre due occasioni (82' e 91'), fissando così il risultato sul definitivo 5-3.

INTER - Se la situazione in casa Napoli appariva complicata, quella dell'Inter poteva definirsi drammatica, ultima in classifica con un solo punto. Ma il successo a Londra in casa del Tottenham seconda a quota sei, ed il contemporaneo successo della capolista Barcellona sul Psv rimette clamorosamente in carreggiata anche i ragazzi di Armando Madonna. I nerazzurri sbloccano subito il risultato, al 12', con Persyn, poi rovinano un buon primo tempo con subendo l'uno-due micidiale di Parrott (24') e Roles (26'). Nella ripresa, però, la musica cambia e Roric (51'), Merola (81') e Colidio (86') tramortiscono i londinesi, distanti ora due sole lunghezze ad una giornata dal termine.

A Twitter List by CorSport: Inter

A Twitter List by CorSport: Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi