Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: «Il Napoli non farà nessun calcolo»

AFPS
La squadra si giocherà il passaggio agli ottavi ad Anfield contro il Liverpool. Il tecnico dopo il 3-1 alla Stella Rossa: «Siamo in testa al girone. Chi lo avrebbe detto?»

NAPOLI - "Non ho fatto alcun calcolo: se vincevamo 3-0 era meglio, anche se non cambiava molto. La realtà è che siamo in testa al girone: chi lo avrebbe detto? Dobbiamo preoccuparci, come devono preoccuparsi gli altri, anche il PSG: non è facile andare a Belgrado e vincere". Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado, in Champions. "Il gol di Hamsik? Il calcio è davvero strano - ammette -. Ci hanno criticati, perché non segnava sui calci d'angolo: al primo tiro dalla bandierina ha segnato. Ad Anfield non avremo il nostro pubblico, ma abbiamo qualche risultato a disposizione. Però, guai a fare calcoli. Questa città e questa squadra mi emozionano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi