Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, De Laurentiis allenta la pressione: «Se il Napoli esce non cambia nulla»

Il presidente a poche ore dalla decisiva sfida sul campo del Liverpool che mette in palio gli ottavi di finale: «Resterebbe comunque il grande accquisto che è Ancelotti, a cui va dato il tempo di lavorare»

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - La notte della verità si avvicina e Aurelio De Laurentiis allenta la pressione sul suo Napoli, che stasera (ore 21) sfiderà il Liverpool ad Anfield Road nell'ultima e decisiva gara del Gruppo C della Champions League che metterà in palio la qualificazione agli ottavi di finale: «In ritiro c'è un'atmosfera bellissima - ha detto il presidente azzurro - perché quella di stasera e' una partita molto importante. La Champions è una competizione straordinaria che andrebbe allargata e fatta durare di più e tutti la vivono con estrema concentrazione ed estremo desiderio di fare bene. Uscire non cambierebbe nulla, perché come ho detto a inizio ritiro questa estate il grande acquisto rimane. Parlo di Ancelotti, al quale dobbiamo lasciare il tempo per resettare quello che gli è stato lasciato, con le dovute integrazione. Io sono felicissimo di averlo».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi