Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Ancelotti: «Van Dijk espulso con il Var»

Il tecnico azzurro: «Riguardandolo in tv, l'intervento su Mertens era da rosso diretto. Si fanno tante domande sul Var ma quando arriverà in Champions sarà già troppo tardi»

LIVERPOOL - Dopo la sconfitta di Anfield e l'eliminazione dalla Champions, Carlo Ancelotti ha assicurato di non avere rimpianti. Eppure, nella mente del tecnico del Napoli, un episodio della gara di ieri sera è rimasto impresso e avrebbe potuto dare una svolta alla partita e al cammino in Europa dei suoi. Nella conferenza post-gara, Ancelotti è infatti tornato sull'entrata di Van Dijk su Mertens nel primo tempo, punita da Skomina col solo giallo. "Riguardandola in tv era da espulsione - le parole del tecnico di Reggiolo riportate oggi dai media inglesi - Si fanno tante domande sul Var ma quando il Var arriverà in Champions, sarà già troppo tardi". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi