Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, alla scoperta del Porto: pregi e difetti dell'avversaria della Roma

EPA
La squadra di Conceicao non perde da 26 partite ed è pericolosa nel gioco aereo. Occhio alla capacità di saltare l'uomo di Corona e Brahimi

ROMA - Sono passati 902 giorni dal 3-0 che il Porto rifilò alla Roma allo Stadio Olimpico spegnendo i sogni di Champions dei giallorossi nei preliminari. La squadra di Di Francesco ha la possibilità di cancellare qualla pagina amarissima e di sfatare quello che è un vero e proprio tabù: la squadra portoghese infatti è imbattuta nelle 4 disputate contro la Roma. Al momento del sorteggio tutti hanno accolto benevolmente l'accoppiamento con gli uomini di Conceicao ma nessuno può permettersi di sottovalutare un gruppo dove ci sono elementi di sicuro affidamento come Pepe, Militao e Herrera. Due le assenze pesanti tra i Dragoni: oltre al lungodegente Aboubakar, si è fatto male anche un perno importante come Marega.

Nella prossima pagina andiamo a scoprire come gioca il Porto...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi