Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Manchester United-Paris Saint Germain ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

AFPS
Assenze pesanti tra i parigini con Neymar e Cavani infortunati. Solskjaer con il tridente

MANCHESTER – Manchester United-Paris Sain Germain in campo all’Old Trafford  per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

Momento positivo per gli inglesi. Lo United, grazie alla vittoria contro il Fulham e approfittando della rovinosa sconfitta del Chelsea contro il City, è riuscito ad agganciare il quarto posto in classifica in Premier League, obiettivo che sembrava lontano anni luci fino a circa due mesi fa, quando in panchina c’era ancora Josè Mourinho. Con Solskjaer, il rendimento dello United è cambiato radicalmente con 10 vittorie nelle ultime 11 sfide disputate tra Premier e FA Cup. Il Paris Saint Germain, dal canto suo, sembra già aver chiuso il discorso Ligue 1 (dieci punti di vantaggio sul Lilla secondo) e può quindi preparare al meglio gli impegni europei. Dall'avvento della proprietà araba, i parigini non sono mai andati oltre i quarti di finale. 

SEGUI MANCHESTER UNITED-PARIS SAINT GERMAIN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Manchester United-Paris Saint Germain sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Calcio 3 (canale 253). Diretta streaming su Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Tuchel dovrà fare i conti con un infermeria sempre più piena. Alla lunga lista di infortunati, di cui fa parte anche Neymar, nei giorni scorsi si è aggiunto anche Edinson Cavani. Il tecnico tedesco, dunque, dovrebbe affidare l’attacco a Mbappé supportato da Dani Alves, Draxler e Di Maria. Al posto dell’indisponibile Meunier dovrebbe giocare basso a destra il tedesco Kehrer. Solskjaer, invece, dovrebbe optare per un 4-3-3 e dovrebbe partire fin dall'inizio con le tre punte leggere Lingard-Rashford e Martial. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Matic, con Pogba e Herrera ai suoi fianchi. 

MANCHESTER UNITED(4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Lindelöf, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. ALLENATORE: Solskjaer.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria, Mbappe. ALLENATORE: Tuchel.

ARBITRO: Orsato (Italia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi