Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Allegri fuori casa vola: ecco il ruolino in trasferta

Interessanti statistiche in vista dell'andata degli ottavi tra Atletico Madrid e Juventus: super rendimento esterno per il tecnico bianconero

TORINO - Tutto pronto al Wanda Metropolitano per la sfida di andata degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. I bianconeri, dopo le vittorie in campionato con Frosinone e Sassuolo, vogliono trovare un risultato positivo in Spagna in ottica qualificazione ai quarti e in vista del ritorno a Torino, in programma il prossimo 12 marzo. I colchoneros hanno ritrovato i tre punti dopo due ko di fila e occupano la seconda posizione della classifica di Liga. Le due squadre, inoltre, sono accomunate da 5 curiosità molto interessanti e particolari. Vediamo alcuni numeri di Atletico Madrid e Juventus: dai precedenti tra le due formazioni al rendimento della Vecchia Signora con le spagnole fino al rendimento di Allegri nelle gare di Champions fuori casa. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi