Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vergogna sui social: augurata la morte alla figlia di Simeone

La sconfitta sul campo dell'Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli ha festeggiato non sono andati giù a molti tifosi juventini

ROMA - La sconfitta sul campo dell'Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha festeggiato il primo gol dei suoi (guarda le foto) - un gesto volgare che poi, ha spiegato lui stesso, voleva dire "abbiamo tirato fuori gli attributi" - non sono andati giù a molti tifosi juventini. E sul profilo social del tecnico argentino i commenti si dividono. A indignare molti, tifosi juventini compresi, i post a commento della foto di Simeone con in braccio la piccola Valentina, ultima figlia nata a settembre scorso: molti gli insulti, e anche - stando alle reazioni indignate - qualche auspicio di morte, subito condannato dalla maggioranza. I messaggi diretti e più pesanti sono però stati rimossi, rimane traccia solo con chi 'insulta' Simeone o condanna gli 'haters' del tifo, per aver oltrepassato ogni limite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi