Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Llorente: «Morata su Chiellini? Non è mai fallo. Bravo Kepa»

L'ex attaccante della Juve: «Mi dispiace per il gol annullato ad Alvaro. Sarri arrabbiato? Il portiere ha mostrato personalità»

ROMA - Fernando Llorente non è mai banale nelle interviste. Non lo è stato neanche questa volta, rispondendo alle domande di Radio Marca. L'ex attaccante della Juve torna sul gol annullato a Morata per fallo su Chiellini nel match di Champions tra la squadra di Allegri e l'Atletico: «Quel tipo di azione si vede spesso nel mondo del calcio e non è mai fallo. Alvaro è un attaccante impressionante e mi è dispiaciuto molto che gli abbiano annullato i gol contro Real e Juve»

CASO KEPA - Non vede favorita la Juve per la vittoria in Champions: «Può succedere di tutto, tutte possono vincere ma il Real negli ultimi anni è stata la migliore: quando arrivano le partite decisive tira fuori il meglio». Llorente va controcorrente anche sul caso Kepa, che ha fatto arrabbiare Sarri rifiutando il cambio: «Per me ha fatto bene, ha mostrato personalità»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi