Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Borussia Dortmund-Tottenham ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni

Getty Images
I tedeschi cercano di ribaltare il ko dell'andata a Londra nel ritorno degli ottavi di Champions League

DORTMUND - Dopo la vittoria del Tottenham all'andata degli ottavi di finale di Champions League, il Borussia Dortmund cerca l'impresa in casa per passare ai quarti. Gli inglesi, però, hanno vinto 3-0 a Londra e sono con un piede al prossimo turno della fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. Inoltre, i tedeschi vengono dalla sconfitta di Bundesliga sul campo dell'Augsburg mentre il Tottenham ha rimediato un pareggio contro l'Arsenal nell'ultimo turno di Premier League dopo due sconfitte di fila, contro Chelsea e Burnley.

DIRETTA TV E STREAMING - La sfida tra Borussia e Tottenham è in programma alle ore 21 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streamind di Borussia Dortmund-Tottenham è disponibile su Skygo.

Segui Borussia Dortmund-Tottenham LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Favre cerca l'impresa e ci dovrebbe provare con il modulo 4-2-3-1: unica punta Gotze con Sancho, Reus e Guerriero a supporto. In mediana, dovrebbero esserci Witsel e Delaney. Il Tottenham, invece, potrebbe presentarsi a specchio e puntare su Kane in avanti e il trio Son-Lamela-Lucas Moura sulla trequarti. 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerriero; Gotze. Allenatore: Favre

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Lamela, Son; Kane. Allenatore: Pochettino

Arbitro: Makkelie (Olanda)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi