Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Evra e Pogba incontenibili: che show in tribuna

La squadra di Solskjaer passa il turno e i due ex calciatori della Juventus impazziscono di gioia. Il video dell'esultanza al triplice fischio è già diventato virale

PARIGI – Ieri, al Parco dei Principi di Parigi, il Manchester United ha scritto un'altra pagina di storia nel libro della Champions League. I Red Devils erano chiamati all'impresa contro il Paris Saint Germain e hanno risposto "presente" ancora una volta. La squadra di Solskjaer doveva ribaltare lo 0-2 della gara d'andata all'Old Trafford non potendo contare su 9/11 della formazione titolare. Una mission impossible alla vigilia, contro ogni pronostico, ma che ieri, sul prato del Parco dei Principi, si è trasformata in una realtà, un sogno. Uno spettacolo in campo e sugli spalti, dove Evra e Pogba, in tribuna per assistere al match, sono letteralmente esplosi al triplice fischio. Una gioia incontenibile che l'ex calciatore di Manchester United e Juventus ha deciso di immortalare attraverso un video su Instagram, diventato virale in poche ore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi