Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

E' già Juventus-Atletico Madrid: il nuovo video per la rimonta

A tre giorni dal ritorno degli ottavi di Champions League il club bianconero carica i tifosi sui social network

ROMA - Dopo la vittoria in campionato contro l'Udinese, la Juventus è concentrare completamente sulla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. I bianconeri devono provare a ribaltare la sconfitta dell'andata a Madrid e cercano l'impresa per passare ai quarti di finale. Club e tifosi attendono con ansia l'incontro di Torino con i colchoneros e la tensione sale con il passare delle ore. Dopo il video della Juve dei giorni scorsi, è arrivato un nuovo filmato sui social network per caricare ulteriormente  i supporters juventini in vista del match di ritorno contro l'Atletico. La società bianconera ci crede: "We never give up. Never. GET READY TO COMEBACK!”.

LA PARTITA - La Juventus riceve l'Atletico Madrid martedì 12 marzo alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino per il ritorno degli ottavi di Champions League. I bianconeri sono chiamati a fare l’impresa, dopo la sconfitta per 2-0 al Wanda Metropolitano per mano di Gimenez e Godin. La rimonta è quasi impossibile ma la Vecchia Signora ha voluto richiamare i tifosi a raccolta, caricandoli in vista della partita con i colchoneros, pubblicando un nuovo video sui social network e con un messaggio chiaro: "Noi ci crediamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi