Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, l'Atletico è a Torino e avvisa la Juve: «Non vediamo l'ora»

I colchoneroso sono sbarcati all'aeroporto di Caselle per il ritorno degli ottavi di finale allo Stadium: con la squadra anche Godin

TORINO - "We can't wait for tomorrow's PARTIDAZO!". E' il tweet, in un misto di inglese e spagnolo, postato dall'Atletico al momento dell'imbarco all'aeroporto di Madrid. "Non possiamo aspettare per la gran partita di domani", la traduzione letterale, in realtà il messaggio è l'equivalente in italiano di "Non vediamo l'ora di giocare la gran partita di domani". All'andata l'Atletico ha vinto 2-0 con reti di Gimenez e Godin che, nonostante i dubbi dei giorni scorsi per un lieve infortunio, è regolarmente tra i convocati.

Tre Juve per l'Atletico

ATTERRATO ALLE 14 - Il volo charter che ha portato l'Atletico Madrid a Torino è atterrato regolarmente alle 14 all'aeroporto di Caselle. Lo scalo torinese era battuto da un forte vento che poco prima aveva costretto un altro aereo in arrivo dalla capitale spagnola a spostare l'atterraggio a Malpensa. "Ciao, Italia. Siamo a Torino", è il tweet pubblicato sull'account del club spagnolo con le immagini della squadra biancorossa che scende dal velivolo. L'Atletico, che ha oltre 1.500 tifosi al seguito nella trasferta di Champions, è in ritiro in un albergo del pieno centro di Torino.

I convocati dell'Atletico

DOPPIO DIVIETO - Doppio divieto, disposto dal Prefetto domani a Torino di vendita di alcolici, superalcolici e qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o lattina per la partita di Champions Juventus-Atletico Madrid. Il primo divieto riguarda lo stadio l'Allianz Stadium e le aree limitrofe, da Torino e Venaria Reale, dalle 18 di domani sera a un'ora dopo la fine della partita; il secondo, in vigore dalle 9 alle 24, comprende un'ampia zona del centro cittadino, da piazza Carlo Felice, davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, a corso Moncalieri, lungo il Po.

«Zidane aspetta la Juve»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

¡Turín, allá vamos! ?? ¡Ganas de PARTIDAZO! - Ready for take-off! Next stop... Turin! ?? We can't wait for tomorrow's PARTIDAZO! - Décollage imminent en direction de Turin! ?? PARTIDAZO en vue! #AúpaAtleti #Atleti #JuveAtleti #Atlético #AtléticoDeMadrid #GoAtleti #UCL #Champions #LdC #ChampionsLeague #LigaDeCampeones #Fútbol #Football #Soccer #Turín

Un post condiviso da Atlético de Madrid (@atleticodemadrid) in data: Mar 11, 2019 at 3:36 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi