Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Pochettino: «I giochi sono aperti ma noi ci crediamo»

Getty Images

Anche Lloris ha parlato alla vigilia della gara con il City: «Dobbiamo scendere in campo per fare gol»

MANCHESTER - Dopo l'1-0 dell'andata in casa contro il Manchester City, il Tottenham si prepara al ritorno dei quarti di finale di Champions League. Pochettino, tecnico degli Spurs, presenta così match: «Dobbiamo pensare di partire dallo 0-0, c'è ancora molto lavoro da fare. Per noi batterli all'andata è stato un risultato straordinario ma sappiamo che i giochi sono ancora tutti aperti, ma dobbiamo credere in noi stessi e mettere in campo le nostre qualità. Combatteremo per questo».

PAROLA A LLORIS - L'estremo difensore degli Spurs, decisivo all'andata per aver parato un rigore ad Aguero, è pronto a giocarsi il pass per la semifinale: «Domani sarà una partita differente. Noi abbiamo un leggero vantaggio, ma è importante arrivare con ambizione. Se arriveremo con la mentalità di fare gol, sarà più difficile per il Manchester City». L'assenza di Kane pesa molto in casa Tottenham: «E' davvero complesso sostituire Harry ma la cosa positiva è che sono tutti pronti per dare una mano alla squadra». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi