Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Porto-Liverpool ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I Reds fanno visita ai portoghesi per il ritorno dei quarti di Champions League dopo la vittoria dell'andata ad Anfield

PORTO - Dopo la vittoria di 2-0 nell'andata ad Anfield, il Liverpool cerca di difendere il risultato sul campo del Porto nel ritorno dei quarti di finale di Champions League per superare il turno e raggiungere le semifinali della massima competizione europea per club. I Reds vengono da una lunga striscia di vittorie consecutive tra campionato inglese e Champions e sono reduci dal successo in Premier League contro il Chelsea. Il Porto viene dalla vittoria in trasferta nel campionato portoghese e condivide il primo posto della classifica di Primeira Liga con il Benfica.

DOVE VEDERE PORTO-LIVERPOOL - La gara tra Porto e Liverpool è in programma alle ore 21 all'Estadio Do Dragao e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Canale 253. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Porto-Liverpool LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Sergio Conceicao prova a ribaltare il risultato dell'andata e sembra intenzionato a schierare il Porto con il modulo 4-4-2, con l'attacco formato da Marega e Tiquinho. I 4 in difesa dovrebbero essere Eder Militao, Pepe, Felipe e Alex Telles. Klopp, invece, dovrebbe puntare sul 4-3-3 con l'attacco titolare composto da Salah, Firmino e Mané. I tre centrocampisti titolari dovrebbero essere Henderson, Fabinho e Keita.

PORTO (4-4-2): Casillas; Eder Militao, Pepe, Felipe, Alex Telles; Otavio, Hector Herrera, Danilo Pereira, Brahimi; Marega, Tiquinho. Allenatore: Sergio Conceicao

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi