Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ajax, Ten Hag: «Buone possibilità di fare bene»

Getty Images

Fiducioso anche il centrocampista Van De Beek: «Siamo in corsa su tre fronti, continuiamo a divertirci»

LONDRA - Dopo aver eliminato Real Madrid e Juventus, l'Ajax prova a stupire ancora. Domani gli olandesi se la vedranno con il Tottenham nell'andata delle semifinali di Champions League: «Ci aspettano due finali - le parole di Erik Ten Hag nella conferenza della vigilia - e daremo il massimo. La squadra sta bene ed è in ottima forma. Siamo molto motivati e crediamo di poter offrire una grande prestazione. Dobbiamo avere fiducia in campo, ma di certo non ingenui. Abbiamo giocato tante partite e penso che la mia squadra abbia buone possibilità di fare bene».

PAROLA A VAN DE BEEK - Al fianco del tecnico, anche il centrocampista dei lancieri Donny Van De Beek ha sensazioni positive: «Sta succedendo tutto molto velocemente. Siamo ancora in corsa su tre fronti e ci stiamo divertendo, ma allo stesso tempo non abbiamo nemmeno il tempo di pensare a quanto sta accadendo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi