Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Liverpool-Barcellona ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

I Reds, senza Salah e Firmino, nella semifinale di ritorno di Champions League ad Anfield, sono chiamati a ribaltare il 3-0 dell'andata al Camp Nou 

LIVERPOOL - Stasera, alle 21, Liverpool e Barcellona scenderanno in campo ad Anfield per la semifinale di ritorno di Champions League. I Reds saranno chiamati all'impresa: ribaltare il 3-0 della gara d'andata al Camp Nou. La squadra di Jurgen Klopp dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo e cercare di emulare quanto fatto lo scorso anno dalla Roma proprio contro i blaugrana. Anche il tecnico degli inglesi, nella conferenza stampa di ieri, ha ricordato l'impresa dei ragazzi di Di Francesco. Una speranza, un appiglio al quale la squadra e i tifosi dovranno aggrapparsi per cercare di scrivere una pagina di storia nel grande libro della Champions League, per compiere una "mission impossible". 

SEGUI LIVERPOOL-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Liverpool-Barcellona è in programma stasera alle 21 all'Anfield di Liverpool e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri, Manè, Origi. ALLENATORE: Klopp.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho. ALLENATORE: Valverde.

ARBITRO: Çakir (Turchia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi