Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, Lucas Moura ascolta la telecronaca del terzo gol e scoppia in lacrime

L’autore della storica tripletta all’Ajax visibilmente emozionato dopo aver guardato l’episodio che ha permesso agli Spurs di andare in finale di Champions: «Il calcio è la mia vita»

AMSTERDAM (Olanda) - Impossibile reggere l’emozione quando vivi, famiglia a parte, la notte più bella della tua vita. Lucas Moura ha commosso tutti, prima in campo e dopo in zona mista. La sua fantastica tripletta ha permesso al Tottenham di rimontare l’Ajax e guadagnare la finale di Champions, in programma al Wanda Metropolitano di Madrid il prossimo 1 giugno. Nel post partita il brasiliano è stato intervistato da Esporte Interativo: i giornalisti gli hanno consegnato un telefonino e un auricolare per fargli rivivere la telecronaca del terzo (e decisivo) gol che ha steso la squadra di Ten Hag. Il giocatore non ha retto ed è scoppiato in lacrime ringraziando tutti per l’indimenticabile serata: «Ho sempre sognato di giocare la Champions e di conquistare la finale - ha detto l’ex Psg -. Il Tottenham mi ha regalato questo sogno, che è un premio per la mia famiglia e per tutti i miei amici. È meraviglioso. Ho sempre pensato che sarebbe stato possibile ma ho dovuto lavorare tanto. Il calcio è la mia vita».

Impresa Tottenham: tabloid in delirio (FOTO)

SEGUI IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO ANCHE SU INSTAGRAM

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi