Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp commosso: "Incredibile, questa vittoria è per la mia famiglia e per i tifosi"

Il tecnico del Liverpool dopo il trionfo in finale di Champions League: "E' stata una stagione fantastica, intensa"

MADRID - "Assolutamente incredibile, una grande lotta. Entrambe le squadre sognavano questa coppa, non è stata la partita più bella del mondo ma dovevamo vincere e i raqazzi lo hanno fatto" sono le parole di Jurgen Klopp dopo la vittoria del Liverpool in finale di Champions League contro il Tottenham. Il tecnico dei Reds è commosso dopo la conquista della Champions al timone del club inglese e ha dichiarato, ai microfoni di Sky, indicando i tifosi: "E' stata una stagione fantastica, intensa, volevamo farlo per loro. Hanno aspettato tanto per questo".

Klopp, la dedica a famiglia e tifosi

Infine, Klopp ha voluto fare una dedica che è soprattutto per chi gli è stato sempre accanto: "La' sugli spalti c'è la mia famiglia, hanno sofferto per tutte le finali che ho perso e questa vittoria è per loro, per i miei allenatori, per chi lavora con me, per la proprietà, per i tifosi. Sono orgoglioso di questo club". 

Foto: FOTO - L'invasione nella finale di Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi