Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Olympiacos e Dinamo Zagabria a un passo dai gironi

AP

I greci superano il Krasnodar 4-0 al Pireo; i croati ne fanno due al Rosemborg. Tutto aperto tra Young Boys e Stella Rossa

ROMA - Olympiacos e Dinamo Zagabria ipotecano l'accesso alla fase a gironi di Champions League, ancora tutto aperto tra Young Boys e Stella Rossa. Le tre partite di preliminari giocate in serata proiettano virtualmente ai gruppi i greci, capaci di spazzare via 4-0 il Krasnodar che aveva stupito tutti eliminando il Porto: al Pireo non c'è partita, con le reti di Guerrero alla mezz’ora, la doppietta del neoentrato Randjelovic nella ripresa e la firma conclusiva di Podence all'89'. Sogna in grande anche la Dinamo Zagabria dell'ex tecnico dello Spezia Bjelica: apre le danze un'altra vecchia conoscenza della Serie A come Bruno Petkovic, quindi è Orsic a firmare il 2-0 contro il Rosenborg. Pareggio e tanto spettacolo tra Young Boys e Stella Rossa: Assale porta in vantaggio gli svizzeri in avvio, ribaltone firmato da Degenek e Garcia, a un quarto d’ora dalla fine il gol di Hoarau, appena entrato, su calcio di rigore. Martedì prossimo le gare di ritorno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi