Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp: “Se uno salta prima del contatto non è mai rigore”

LAPRESSE

L’analisi del tecnico del Liverpool dopo il ko del San Paolo contro il Napoli: “Partita equilibrata, a tratti abbiamo dominato e loro hanno fatto fatica a difendere. Non siamo riusciti a chiudere le occasioni come facciamo di solito”

NAPOLI - “È stata una partita equilibrata, abbiamo dominato a tratti. Il Napoli ha fatto fatica a difendere, non siamo riusciti a chiudere le nostre occasioni. La partita è cambiata in pochi minuti, non credo che una squadra abbia meritato incredibilmente rispetto all’altra. Noi abbiamo fatto il nostro solito calcio ma non siamo riusciti a chiudere le occasioni come facciamo di solito. Abbiamo dato tutto su ogni palla”. È l’analisi di Klopp dopo il ko per 2-0 al San Paolo contro il Napoli. Il tecnico del Liverpool, nella conferenza stampa post-partita, ha anche parlato del rigore assegnato alla squadra di Ancelotti: “Sul penalty ci sono diverse vedute, ma se un calciatore salta prima del contatto non è mai rigore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi