Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Troppi insulti dopo il fallo su Callejon: Robertson saluta Twitter

I tifosi del Liverpool non hanno risparmiato il terzino scozzese per il ko contro il Napoli in Champions: “Tornatene all’Hull City”

LIVERPOOL (Inghilterra) - Andy Robertson ha chiuso, almeno per il momento, il suo account su Twitter. Colpa degli insulti ricevuti dopo la sconfitta di ieri a Napoli: i tifosi del Liverpool hanno puntato il dito contro il calciatore scozzese per il fallo nel finale su Callejon che ha portato al rigore che ha sbloccato la partita. Il terzino è stato ricoperto di insulti di ogni tipo: da “tornatene all’Hull City” a “non impari mai, sei sempre così irruento”.

Ancora attivo il profilo Instagram

Diverso, invece, il discorso su Instagram. Il giocatore ha mantenuto il profilo e sta ricevendo numerosissimi messaggi di solidarietà anche se l’ultima foto risale a quattro giorni fa, quella della vittoria in campionato dei Reds sul Newcastle. “Torna su Twitter, Andy, i veri tifosi stanno con te” ha scritto un utente. “Ignorali, sei il miglior terzino del mondo”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi