Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Bayer Leverkusen ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Prima della sfida di domenica contro l'Inter in campionato, i bianconeri affrontano la squadra tedesca nel secondo match della fase a gironi della Champions League

TORINO - Stasera alle ore 21 la Juventus di Maurizio Sarri ospita il Bayer Leverkusen per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Lo ha ribadito lo stesso tecnico bianconero: prima della sfida contro l'Inter di domenica in campionato, c'è da pensare ai tedeschi. Nel primo match della competizione europea la Juve è uscita dal Wanda Metropolitano di Madrid con un punto. Bicchiere mezzo pieno, ma anche mezzo vuoto, visto che i bianconeri conducevano per 2-0 fino al 70' prima di essere raggiunti dai gol di Savic ed Hector Herrera. Il Bayer, invece, è il fanalino di coda del Gruppo D dopo aver perso in casa per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca. La Juve, nelle utime quattro sfide contro avversarie tedesche non ha mai vinto (3 pareggi e una sconfitta), eguagliando così la sua peggior striscia contro queste avversarie risalenti al periodo tra l'ottobre 2002 e l'aprile 2013. Dall'altra parte, però, il Bayer Leverkusen ha vinto solo due dei 10 match di Champions League contro squadre italiane (quattro pareggi e quattro sconfitte) e nessuno di questi successi è arrivato in trasferta. 

SEGUI JUVE-BAYER LEVERKUSEN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come guardarla in tv

Juve-Bayer Leverkusen è in programma stasera alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Juve-Bayer Leverkusen formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Volland; Alario. ALL.: Bosz.

ARBITRO: Collum (Scozia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi