Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Griezmann: "Conte fa sempre bene. Godin? Conosco trucchi per fregarlo"

EPA

L'attaccante del Barcellona è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League al Camp Nou contro l'Inter: "Diego è un grande amico, un esempio, è anche il padrino di mia figlia"

BARCELLONA (SPAGNA) - "Conte è un grande allenatore, lo ha dimostrato nelle squadre in cui è stato. Domani sarà una gara difficile, dovremo fare il possibile per i tre punti. Le partite di Champions League hanno qualcosa di speciale. Avremo bisogno di un ottimo lavoro di squadra per cercare di vincere nel modo migliore e ottenere i tre punti, che è la cosa più importante. Abbiamo una grande squadra". L'attaccante del Barcellona, Antoine Griezmann, parla così alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter al Camp Nou. Il calciatore francese è arrivato in estate dall'Atletico Madrid e domani sera affronterà un ex compagno, Diego Godin: "Quando l'ho affrontato per la prima volta da avversario ai Mondiali è stato speciale. E' un grande amico, un esempio, è anche il padrino di mia figlia. Conosco alcuni trucchi per fregarlo. Le parole di persone come lui o di Gabi, avevano un peso nello spogliatoio dell'Atletico". Sul suo ambientamento al Barcellona dice: "Ci sono cose che possono essere migliorate, devo comunque arrivare ancora a essere il miglior Griezmann possibile, ma sono sulla buona strada". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi