Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lokomotiv, Semin: “Juve squadra di star, non solo Cristiano Ronaldo”

Il tecnico del club di Mosca si prepara ad affrontare i bianconeri di Sarri in Champions: “Giocano un calcio più offensivo, sono tra i favoriti per la vittoria finale. Howedes? Ho già parlato con lui”

TORINO - "La Juve è una delle favorite per la vittoria della Champions perché ha alcuni dei giocatori più forti del mondo. Gioca un calcio più offensivo e con più possesso, e recupera la palla in maniera veloce". Yuri Semin, tecnico della Lokomotiv Mosca, è consapevole delle difficoltà della sfida di domani all'Allianz Stadium. La minaccia numero uno da disinnescare porta la maglia numero 7 "ma dobbiamo fermare tutta la Juve, non solo Cristiano Ronaldo - avverte - Sarebbe un errore: la Juve ha giocatori straordinari in ogni ruolo, come l'ultima volta che l'affrontammo nel 1993, è una squadra di star. Ha sempre avuto giocatori fantastici nel corso degli anni". Dal fronte bianconero sono arrivate parole di rispetto e Semin coglie occasione per ringraziare Sarri dei complimenti. "Sono un segno del buon lavoro che stiamo facendo - commenta - Due giorni fa siamo venuti a vedere la Juve. Hanno fatto una grande prestazione e ciò ci ha aiutato a raccogliere informazioni utili". E qualche consiglio, Semin lo chiederà a un ex oggi alla Lokomotiv, Benedikt Howedes: "Ho parlato con lui, conosce bene l'ambiente Juve e ci siamo confrontati al riguardo". (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi