Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Buquet arbitra la Juventus, Atalanta-Manchester City a Kulbakov

EPA

Ecco le designazioni arbitrali per bianconeri e nerazzurri in vista del quarto turno della fase a gironi: nessun precedente della Vecchia Signora con il fischietto francese

ROMA - Sarà Ruddy Buquet ad arbitrare mercoledì, alle 18.55 italiane, Lokomotiv Mosca-Juventus nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il fischietto francese non ha mai incrociato i bianconeri mentre con le italiane i precedenti sono di due pareggi (Plzen-Roma 1-1, EL '16-17; Inter-Slavia Praga 1-1, CL '19-20) e due sconfitte (Young Boys-Napoli 2-0, EL '14-15; Lazio-Sparta Praga 0-3, EL '16-17). Per Atalanta-Manchester City, in programma sempre mercoledì, al Gewiss Stadium, alle 21, la Uefa ha designato Aleksei Kulbakov.Tre i precedenti del fischietto bielorusso con le italiane, e tre vittorie: Juventus-Trabzonspor 2-0 nell'Europa League 2013-14, Inter-Qarabag 2-0 nella Europa League 2014-15, e Napoli-Salisburgo 3-0 nella Europa League 2018-19. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi