Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mistero Ancelotti, lascia il San Paolo senza parlare!

FOTO MOSCA

Il tecnico degli azzurri, che non ha fornito alcuna spiegazione alla Uefa, lascia lo stadio senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti al termine del match di Champions con il Salisburgo

NAPOLI Carlo Ancelotti non rilascerà alcuna dichiarazione al termine del match di Champions Napoli-Salisburgo, valido per la quarta giornata della fase a gironi e terminato col punteggio di 1-1. Il tecnico degli azzurri, senza fornire alcuna spiegazione alla Uefa e nonostante un risultato che avvicina sensibilmente la squadra agli ottavi della kermesse europea, ha disertato l'appuntamento con le telecamere prima in zona mista, poi in conferenza stampa. Stesso discorso per Llorente e per Aurelio De Laurentiis, col patron del club che ha lasciato il San Paolo venti minuti prima del proprio allenatore. Un chiaro segnale di tensione dopo le polemiche della vigilia sul tema ritiro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi