Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

LaPresse

La Dea, reduce da tre sconfitte in altrettanti match di Champions League, sfida al Meazza i Citizens (5-1 all'andata). In caso di vittoria la squadra di Guardiola sarebbe aritmeticamente qualificata 

MILANO - Fare punti per continuare a sperare. È questo il diktat lanciato ieri dall'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai suoi ragazzi in vista del match di Champions League di stasera contro il Manchester City. I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte in altrettante partite europee, mentre i Citizens sono a punteggio pieno e in caso di vittoria contro la Dea sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale. È solo uno il precedente interno in competizioni europee per la formazione bergamasca contro una inglese, quello del settembre 2017 contro l'Everton, concluso con una netta vittoria (3-0) per i nerazzurri.

SEGUI ATALANTA-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Manchester City: dove vederla in tv

Atalanta-Manchester City è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Manchester City

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Ilicic.  ALL.: Gasperini. 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva; Mahrez, Sterling, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia). 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi