Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, 2-1 alla Lokomotiv e qualificazione acquisita: che festa sui social!

Il successo di ieri firmato Douglas Costa ha permesso alla formazione di Maurizio Sarri di strappare il pass per gli ottavi con due turni d'anticipo. Ecco la reazione su Instagram dei calciatori bianconeri

ROMA - 10 punti in classifica e qualificazione agli ottavi acquisita. La Juve di Maurizio Sarri può festeggiare con due giornate d'anticipo l'approdo alla fase successiva della Champions League grazie alla vittoria di ieri sulla Lokomotiv Mosca (2-1). Una vittoria di carattere, quello che di certo non manca ai bianconeri. Protagonista assoluta della serata il brasiliano Douglas Costa che, entrato a gara in corso al posto di Khedira a 20 minuti dalla fine, è riuscito a spaccare la partita e regalare ai propri compagni tre punti e qualificazione. Slalom gigante tra i difensori avversari, scambio con Higuain e tiro sotto le gambe del portiere avversario: una rete straordinaria, in pieno recupero, che ha fatto esplodere di gioia tifosi e calciatori stessi che, al termine del match, non hanno nascosto tutta la proprio felicità postando messaggi e immagini sui social. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi