Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli e la "storia" con Douglas Costa: "Quanto sei forte? Mamma mia"

Siparietto social tra l'attaccante del Brescia e quello della Juventus: Super Mario ha fatto i complimenti al suo collega dopo il gol contro la Lokomotiv

ROMA - Amici, oltre che colleghi. Non dovrebbero stupire più di tanto i complimenti di Mario Balotelli all'indirizzo di Douglas Costa. Eppure quella storia su Instagram non è passata inosservata. Il video del gol alla Lokomotiv Mosca a tempo scaduto, accompagnato da una frase inequivocabile: "Fratello, ma quanto sei forte? Mamma mia". In effetti la giocata del brasiliano, oltre a far impazzire i tifosi della Juventus, ha lasciato a bocca aperta anche gli addetti ai lavori. Velocità, potenza e freddezza. Scambio perfetto con Higuain e successo in terra russa. Tre punti che per i bianconeri vogliono dire qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo, oltre che primato solitario nel Gruppo D. La sconfitta inaspettata dell'Atletico Madrid in casa del Bayer Leverkusen è solo la ciliegina su una torta di per sé dolcissima.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi